Allenamento Sampdoria: a parte Colley e Giovinco. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: a parte Colley e Giovinco. Le ultime

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: nuova seduta per i blucerchiati in vista del Venezia. A parte Colley e Giovinco

La Sampdoria si avvicina al match di domenica contro il Venezia. In visita, durante l’allenamento odierno anche il presidente Marco Lanna. Ecco il report ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «In vista del lunch match di domenica a Venezia, la Sampdoria si è allenata all’ora di pranzo al “Mugnaini” Bogliasco, dove è salito in visita anche il presidente Marco Lanna. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta sul campo 2 a base di esercitazione tecnica, prolungato lavoro tattico e partitella 10 contro 10 a campo ridotto. Domani, venerdì, è in agenda una seduta mattutina, quindi nel pomeriggio la partenza in treno alla volta di Mestre».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Per quanto riguarda i singoli, differenziato gestionale tra palestra e piscina per Omar Colley (fastidio al ginocchio sinistro) e Sebastian Giovinco (affaticamento muscolare). Programmi di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.