Sampdoria, mattutino a gruppi verso l'Atalanta: Torregrossa a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mattutino a gruppi verso l’Atalanta: Torregrossa a parte

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista del match contro l’Atalanta: Ernesto Torregrossa ha lavorato a parte

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del match di domenica contro l’Atalanta, in programma alle 12:30 al Ferraris. Nella seduta odierna, Ernesto Torregrossa ha lavorato a parte. Il report.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Damsgaard raggiunge Praet? Leicester sul danese

REPORT SAMPDORIA – «La Sampdoria prosegue a Bogliasco la preparazione alla gara di domenica con l’Atalanta (ore 12.30). Claudio Ranieri e la squadra hanno ricevuto la visita e i saluti del presidente Massimo Ferrero che ha seguito una parte dell’allenamento con il direttore sportivo Carlo Osti».

TORREGROSSA – «Due i gruppi di lavoro che hanno svolto lo stesso programma: attivazione, prevenzione e circuito di forza in palestra, quindi riattivazione, sprint training e partite a pressione sul campo 1 del “Mugnaini”. Seduta differenziata per il solo Ernesto Torregrossa. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.