Sampdoria, allenamento mattutino al Mugnaini. Jankto ancora a parte
Connettiti con noi

News

Infortunio Jankto: le condizioni dell’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria si è recato al Mugnaini di Bogliasco per svolgere l’allenamento mattutino. Jankto risulta ancora a parte

Claudio Ranieri ha diretto l’unico allenamento previsto per la giornata odierna. La Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco questa mattina in occasione dell’ultimo incontro settimanale. Ancora allenamento specifico a parte per il centrocampista Jakub Jankto.

LEGGI ANCHE – Il report dell’allenamento della Sampdoria a Bogliasco

SPECIFICO JANKTO – «Ultimo allenamento settimanale per la Sampdoria, impegnata in una seduta mattutina alla quale ha partecipato per la prima volta insieme ai nuovi compagni il portiere croato Karlo Letica. Dopo il riscaldamento atletico, mister Claudio Ranieri ha diretto una serie di partitelle sul campo 1 del “Mugnaini” che hanno visto impegnati tutti i blucerchiati disponibili, ad eccezione di Jakub Jankto (specifico sul campo) e dei sette nazionali nazionali».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.