Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: ripresa senza i nazionali. Terapie per Colley

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: ripresa senza i nazionali a Bogliasco. Caputo a parte, terapie per Colley

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti – priva dei nazionali – dopo la vittoria ottenuta al Penzo di Venezia. Nel mirino, dopo la sosta, c’è la Roma di José Mourinho. Ecco il report ufficiale della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo il successo di Venezia e i consecutivi due giorni e mezzo di riposo concessi da Marco Giampaolo, i blucerchiati – privi dei sette nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Tomás Rincón, Stefano Sensi, Morten Thorsby e Maya Yoshida – hanno ripreso ad allenarsi nel pomeriggio sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco. Dopo una prima fase di riscaldamento, il menù della seduta ha previsto esercitazione tecnica e partitella. Domani, giovedì, è in programma un doppio allenamento».

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Per quanto riguarda i singoli: differenziato programmato per Francesco Caputo, soltanto terapie per Omar Colley che, al momento, non ha risposto alla chiamata della nazionale del Gambia. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico».