Allenamento Sampdoria: le ultime da Bogliasco verso l'Empoli
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: le ultime da Bogliasco verso l’Empoli

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: la squadra di Marco Giampaolo è tornata a Bogliasco per preparare la sfida contro l’Empoli

La Sampdoria di Marco Giampaolo è tornata oggi pomeriggio a Bogliasco per preparare la partita di sabato contro l‘Empoli. Il report dell’allenamento.

COMUNICATO UFFICIALE – «Allenamento pomeridiano per la Sampdoria che prosegue la preparazione in vista della sfida interna con l’Empoli, in programma sabato al “Ferraris” (ore 15.00). Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: per entrambi forza in palestra, video-analisi e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini” con partitelle tattiche con una formazione mista Primavera-U18. Singoli. Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen è alle prese con il proprio programma di recupero agonistico; lavori personalizzati di preparazione per Sebastian Giovinco. Mikkel Damsgaard continua prosegue la tabella di marcia verso il rientro. Convalescente dopo l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi a Bogliasco al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.