Sampdoria, Ferrero si allena in palestra: le immagini fanno il giro del web
Connettiti con noi

News

Ferrero si allena in palestra: le immagini fanno il giro del web – VIDEO

Pubblicato

su

Massimo Ferrero si è dedicato a una seduta in palestra: le immagini del presidente della Sampdoria hanno fatto il giro del web

Sono stati giorni frenetici in casa Sampdoria dopo la pesante sconfitta subita contro il Bologna. Il presidente Massimo Ferrero è tornato immediatamente a Roma da Dubai (dove si trovava per girare alcune puntate del reality show Pechino Express) per discutere con il direttore sportivo Daniele Faggiano della conferma di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corner Sampdoriano (@corner_sampdoriano)

Nel frattempo, tra un colloquio e un altro, il Viperetta ha avuto occasione di frequentare la palestra per mantenersi in forma. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web, sollevando anche alcune critiche (ormai consuete da diversi anni) nei riguardi dello stesso Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.