Sampdoria, l'allenamento di Palombo con lettera da Amsterdam - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’allenamento di Palombo con lettera da Amsterdam

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria ha pubblicato una storia dove sorride a seguito di un allenamento con in sottofondo la lettera da Amsterdam

Nonostante la sua carriera da calciatore sia finita da un bel po’, l’ex capitano della Sampdoria Angelo Palombo si tiene in forma andando costantemente in palestra.

A mostrarlo è stato proprio l’ex numero 17 attraverso le proprie storie dove ha ricondiviso la foto del suo allenatore con in sottofondo l’inno blucerchiato, la Lettera da Amsterdam.

Un grande esempio anche fuori dal campo ed esempio di sampdorianità. Proprio per questo motivo l’ex centrocampista centrale rimarrà sempre una delle bandiere del club genovese.

palombo palestra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.