Allenamento Sampdoria, tre blucerchiati rientrano in gruppo: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, tre blucerchiati rientrano in gruppo: il report

Pubblicato

su

Sampdoria, due blucerchiati rientrano in gruppo: il report della seduta di allenamento odierna dei blucerchiati in vista della Roma

Oggi la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti al Mugnaini in vista della prossima gara contro la Roma in programma il 3 aprile alle ore 18:00. Marco Giampaolo ha recuperato due suoi giocatori in vista della gara contro i giallorossi: Stefano Sensi e Morten Thorsby sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali.

Il tecnico blucerchiato ha diretto un allenamento pomeridiano incentrato su lavori di forza in palestra e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini”.  Alla seduta hanno partecipato anche Andrea Conti, che è tornato in gruppo, mentre hanno svolto programmi individuali di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.