Sampdoria, domani la ripresa degli allenamenti: testa al Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria, domani la ripresa degli allenamenti: testa al Milan

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà domani gli allenamenti in vista del match contro il Milan: assenti i nazionali, da valutare Tonelli

La Sampdoria riprenderà domani gli allenamenti in vista del match contro il Milan. La trasferta a San Siro sarà un bel banco di prova per i blucerchiati dopo la vittoria contro il Torino. L’obiettivo è cercare di uscire con almeno un punto per continuare la striscia positiva di risultati anche contro un avversario ostico.

Alla ripresa Claudio Ranieri dovrà valutare le condizioni dei giocatori usciti acciaccati contro i granata, tra i quali Lorenzo Tonelli per una botta alla testa, e inizierà la preparazione al netto dei nove assenti per gli impegni nelle rispettive nazionali. Sotto osservazione anche Ernesto Torregrossa, tornato tra i convocati contro il Torino e voglioso di ritrovare il campo contro i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.