Sampdoria al lavoro in Turchia: il video dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro in Turchia: le immagini dell’allenamento – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la preparazione in Turchia: le immagini della doppia seduta svolta oggi dai blucerchiati – VIDEO

Secondo giorno di lavoro in Turchia per la Sampdoria. Al Calista Sports Center di Kadriye i blucerchiati di Dejan Stankovic hanno sostenuto una doppia seduta: mattinata in due gruppi alternatisi tra forza in palestra ed esercitazioni tattiche, pomeriggio atletico e tecnico a base di sprint, torelli e partitelle in spazi ridotti. Differenziato sul campo per Harry Winks, cure per Andrea Conti. Domani, sabato, la squadra tornerà all’opera per un solo allenamento mattutino.

Domenica è in programma la programma la prima amichevole del ritiro invernale: il test con i sudafricani del TS Galaxy (calcio d’inizio alle ore 17.30 locali, le 15.30 in Italia) sarà trasmesso in diretta su DAZN, al pari dei match successivi con i turchi dell’Adana Demirspor (giovedì 15 dicembre) e i tedeschi della Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.