Connettiti con noi

News

Sampdoria, allenamento tecnico-tattico verso il Sassuolo: due blucerchiati a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata a Bogliasco in preparazione al match contro il Sassuolo. Per i ragazzi di D’Aversa seduta tecnico-tattica

Allenamento a Bogliasco di base tecnico-tattica per i ragazzi di Roberto D’Aversa in preparazione della sfida esterna con il Sassuolo. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Sampdoria.

«La Sampdoria prosegue la fase di avvicinamento alla trasferta del “Mapei Stadium”, dove domenica sarà impegnata per affrontare il Sassuolo. Al “Mugnaini” di Bogliasco, Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina dividendo la squadra in due gruppi per la fase di riscaldamento e prevenzione, prima di riunire l’intera rosa per un’esercitazione ludico-tecnica che ha preceduto il lavoro tattico in preparazione alla sfida con i neroverdi.

Rifinitura. Test in gruppo e a seguire allenamento individuale specifico per Ronaldo Vieira, percorso personalizzato di recupero invece per Ernesto Torregrossa. Soltanto terapie e fisioterapia infine per Manolo Gabbiadini. Domani, sabato, è in programma al mattino la rifinitura che precederà la partenza in pullman alla volta di Reggio Emilia».