Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: ripresa con Stankovic. Out sei blucerchiati

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: ripresa la preparazione in vista del match contro il Torino. Sei blucerchiati assenti

Subito in campo. La Sampdoria si è ritrovata nel pomeriggio di oggi, lunedì 1° maggio, al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco per mettersi immediatamente al lavoro in vista del turno infrasettimanale con il Torino, in programma mercoledì al Ferraris (ore 18.00). Dejan Stankovic e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con la Fiorentina; allenamento completo per gli altri componenti della rosa.

Medhi Leris, sostituito durante la sfida del Franchi in seguito ad una contusione alla spalla destra, si è sottoposto a cure. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e Bram Nuytinck, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano i rispettivi percorsi di recupero. Domani, martedì, è in programma la rifinitura pomeridiana in vista della sfida con i granata.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.