Allenamento Sampdoria: Bereszynski in ritiro, Colley assente
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: Bereszynski in ritiro, Colley assente

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Bereszynski in ritiro, out Colley. Posticipata l’amichevole contro la Dinamo Dresda

Riprende con una doppia seduta al Calista Sports Center la preparazione della Sampdoria in Turchia. Finalmente sotto il cielo limpido di Kadriye i blucerchiati sono stati sottoposti ad una mattinata mista fisica (con fitball per migliorare funzionalità muscolo-articolari, equilibrio e postura) e tecnica e ad un pomeriggio incentrato su esercitazioni tattiche. Sul fronte dei singoli Bartosz Bereszynski, arrivato in ritiro nella serata di giovedì, ha sostenuto la prima parte della sessione mattutina e interamente quella pomeridiana; Harry Winks si è alternato tra campo e terapie; terapie per Andrea Conti e Nikita Contini; riposo per Omar Colley, influenzato.

Domani, domenica, squadra nuovamente all’opera al mattino. Al termine dell’allenamento Dejan Stankovic e Nenad Sakic partiranno da Antalya per Istanbul e poi per Roma, dove lunedì presenzieranno ai funerali dell’amico fraterno e collega Sinisa Mihajlovic. Per tale motivo è stata posticipato a martedì 20 dicembre il test amichevole con i tedeschi della Dynamo Dresden (ore 17.30, le 15.00 italiane, diretta DAZN).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.