Allenamento Sampdoria, un blucerchiato a parte: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, un blucerchiato a parte: il report

Pubblicato

su

Sampdoria, un giocatore a parte: il report della seduta di allenamento odierna dei blucerchiati in vista del prossimo match

La Sampdoria lavora sul campo di allenamento in vista della gara di domenica contro la Roma. Marco Giampaolo ha potuto lavorare sul campo di allenamento in vista dei giallorossi con tutti i giocatori che sono rientrati dalle rispettive nazionali.

La squadra ha svolto un lavoro di carattere tecnico-tattico a direzione dell’allenatore blucerchiato. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini hanno portato avanti i rispettivi percorsi di recupero, mentre per Sebastian Giovinco allenamento individuale specifico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.