Onofri: «Ecco perchè Ranieri ha lasciato la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onofri svela: «Ecco perchè Ranieri ha lasciato la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Claudio Onofri ha parlato dell’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria e della panchina blucerchiata. Le sue dichiarazioni

Claudio Onofri, ex giocatore e commentatore tv, ha parlato dell’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria e della situazione della panchina del club blucerchiato. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Si parla di risorse che vengono meno, il fatto che Ranieri se ne sia andato non è legato al discorso economico in senso stretto, non penso proprio che ne abbia bisogno per vivere, è che gli è stata fatta un’offerta a metà dei soldi senza spiegare il perché. Suona come volontà di mandarlo via. Adesso però c’è difficoltà nel trovare il nuovo mister. Dovranno decidere in fretta: ok che ci sono gli Europei e che il mercato è un po’ in ritardo, ma alla Sampdoria ci dovrà essere anche qualche ricambio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.