Sampdoria, l’allenatore non cambia le scelte: futuro di Adrien Silva segnato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’allenatore non cambia le scelte: futuro di Adrien Silva segnato

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ancora mettere nero su bianco il nome del prossimo allenatore: la scelta non cambia il futuro di Adrien Silva

Sono giorni decisivi in casa Sampdoria per il futuro della dirigenza e per mettere nero su bianco il nome della prossima guida tecnica. La scelta del club però non cambierà il destino di alcuni giocatori considerati punti cardine della rosa.

Il nuovo allenatore, con ogni probabilità, apporterà delle modifiche all’assetto della rosa senza però privarsi di alcune pedine fondamentali. Tra queste c’è sicuramente Adrien Silva, il cui futuro alla Sampdoria è scritto. I blucerchiati infatti punteranno ancora sul regista portoghese che, al netto di un qualsiasi cambio di modulo, sarà ancora il faro al centro della mediana blucerchiata per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.