Sampdoria allergica al pareggio: le montagne russe minano il morale
Connettiti con noi

News

Sampdoria allergica al pareggio: le montagne russe minano il morale

Pubblicato

su

La Sampdoria è allergica al pareggio: vittoria o sconfitta per la squadra di Ranieri. Le montagne russe minano il morale

O vittoria, o sconfitta. Il pareggio è un risultato che non sembra contemplato dalla Sampdoria di Claudio Ranieri. Da inizio stagione, in diciassette partite, la squadra blucerchiata ha trovato il parei solo in due occasioni, unico caso in Serie A. Le avversarie, come riporta il Secolo XIX, si attestano tra i quattro e i sei pareggi.

LEGGI ANCHE – Sky o Dazn: dove vedere Sampdoria Udinese

Questo dato fa a pari con quello della scorsa stagione. La Sampdoria ha pareggiato solo sei volte su trentotto partite: il 15% a fronte di una media del 23% in Serie A. Questi continui alti e bassi, passare dalla vittoria contro l’Inter alla sconfitta contro lo Spezia, sono però alla lunga deleteri per il morale. È come ripartire ogni volta da zero nel tentativo di costruire una continuità di risultati che, in questa stagione, è arrivata solo con il trittico di partite vinte prima del pareggio nel derby (Fiorentina, Lazio e Atalanta).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.