Sampdoria, Altafini: «Quagliarella può fare bene. Gli do un consiglio»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Altafini: «Quagliarella può fare bene. Gli do un consiglio»

Pubblicato

su

Josè Altafini consiglia Fabio Quagliarella: le parole dell’ex attaccante sul capitano della Sampdoria

Josè Altafini consiglia Fabio Quagliarella. L’ex attaccante della Juventus e del Brasile torna sul paragone con il capitano della Sampdoria e spiega come si gestisce una situazione del genere ai taccuini di Tuttosport.

QUAGLIARELLA – «Lui è un bravissimo ragazzo, intelligente e conosce bene il calcio. Però non ricordatevi di me solo come quello che entrava dieci minuti e faceva gol negli ultimi anni alla Juventus. Non vi dimenticate che ho vinto anche un mondiale con il Brasile».

RUOLO ALLA ALTAFINI – «Mi pare che lo stia già facendo. Lui ha un grande senso della posizione, sa come muoversi. Credo possa fare questo ruolo. L’importante però è che non si arrabbi quando va in panchina».

RANIERI – «Una persona educata che capisce di calcio. Non a caso ha vinto il campionato in Inghilterra col Leicester. E forse anche un’impresa simile può farla anche Pioli con il Milan oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.