Sampdoria, altri complimenti per Damsgaard: «Un diamante» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altri complimenti per Damsgaard: «Un diamante» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Mikkel Damsgaard continua a stupire e a ricevere consensi: la società blucerchiata lo celebra sui social

Continua il momento d’oro di Mikkel Damsgaard: il giovane talento della Sampdoria, in gol contro il Crotone nello scorso turno, punta ad un posto nell’undici iniziale anche contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ferrero: «Una rondine non fa primavera. Guai a chi tocca Ranieri»

Inoltre, continuano i complimenti e le ammirazioni da tutto il mondo del calcio per il classe 2000. La stessa società blucerchiata ha voluto rendere omaggio al nuovo gioiello di Ranieri:  «Chiunque non pensi che questo ragazzo sia un diamante assoluto, smetta di seguirci e trovi un nuovo sport», la didascalia scherzosa apparso sul profilo Twitter. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.