Sampdoria, altri quattro cimeli all'asta. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altri quattro cimeli all’asta. Il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria, continua l’asta delle maglie celebrative indossate nella sfida contro il Milan: il ricavato andrà all’ospedale Gaslini. Il comunicato

«Quattro cimeli per superare quota 10.000 euro. Stanno proseguendo a gonfie vele le aste benefiche delle divise pensate dall’U.C. Sampdoria per celebrare i 120 anni della sezione calcio dell’Andrea Doria e indossate nella partita con il Milan lo scorso 6 dicembre.

Gaslini. Manca poco su CharityStars per aggiudicarsi altri oggetti speciali, in scadenza alle ore 18.00 di lunedì 1° febbraio. Supporta anche tu il progetto Samp for People, aggiudicati un pezzo di storia e aiuta l’Istituto “Gaslini” di Genova: per fare la tua offerta clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.