Sampdoria, altri tre rinnovi di contratto: manca solo l'annuncio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altri tre rinnovi: manca solo l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a sistemare le situazioni contrattuali di alcuni giocatori: dopo Verre si attende l’ufficialità di Ferrari, Audero e Gabbiadini

La Sampdoria continua a sistemare le situazioni contrattuali: dopo il rinnovo di Valerio Verre (la cui trattativa è iniziata a ottobre) sono attesi altri tre prolungamenti di contratto. L’obiettivo della Sampdoria è mettersi in una posizione dominante sul mercato, qualora qualcuno bussi alla porta per uno di questi calciatori, e spalmando gli ingaggi avere un beneficio in relazione agli ammortamenti.

I prossimi sulla lista, come riporta il Secolo XIX, saranno Alex Ferrari il cui contratto scadrà nel 2025, Emil Audero e Manolo Gabbiadini il cui contratto scadrà nel 2026 come quello firmato da Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.