Esuberi ai saluti: se parte Alvarez, accelerata per Majer - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Esuberi ai saluti: se parte Alvarez, accelerata per Majer

Pubblicato

su

Esuberi ai saluti: Djuricic, Dodô e Ivan alla ricerca di una nuova destinazione. Se parte Alvarez accelerata per Majer

In entrata la Sampdoria non avrà tanto a cui dover rimediare in questa sessione invernale, diversamente in uscita ci sono almeno tre giocatori che dovranno trovare una collocazione perché non rientrano nei pieni del tecnico blucerchiato. Dodô e Ivan sono entrambi nella lista dei partenti, mai schierati da Giampaolo in questi primi tre mesi di campionato son letteralmente chiusi dalla concorrenza, sulla sinistra da Strinic e Murru, a centrocampo dalla tantissima qualità presente nell’organico blucerchiato. Discorso diverso per Djuricic, il serbo ha trovato un po’ di spazio nella cornice di Coppa Italia ma, come testimoniano le iniziali polemiche del giocatore, lo spazio che vorrebbe alla Sampdoria non c’è e probabilmente cambierà destinazione nella finestra della sessione invernale.

Come riporta il SecoloXIX il centrocampista ha cambiato agenzia, attualmente viene rappresentato da una olandese, il tentativo è quello di trovare una squadra in Eredivisie che gli possa dare lo spazio che richiede. Ultimo discorso riguarda Alvarez che non può essere considerato esattamente un esubero, Giampaolo lo tiene in grande considerazione anche se, come è evidente, Ramirez e la duttilità di Caprari hanno chiuso spesso alla possibilità per l’argentino di scendere in campo. A parte la prestazione eccellente contro il Milan, condita da un gol, e la recente partita giocata contro la Lazio sono veramente poche le occasioni che hanno visto Alvarez coinvolto nel modulo blucerchiato. Qualora dovesse partire nella finestra di gennaio, la Sampdoria proverebbe di nuovo ad accelerare per Majer, giocatore mai uscito dall’interesse della società doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.