Sampdoria, l'amichevole con il Carl Zeiss Jena sarà speciale per i tedeschi: il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, l’amichevole con il Carl Zeiss Jena sarà speciale per i tedeschi: il motivo

Pubblicato

su

L’appuntamento con la Sampdoria da parte del Carl Zeiss Jena previsto per il prossimo 30 luglio sarà speciale per i tedeschi: ecco perché

La Sampdoria ha organizzato alcune amichevoli per la squadra di Pirlo che si giocheranno durante la permanenza dei blucerchiati in Germania. Tra gli appuntamenti organizzati dal Club vi è anche quello con il Carl Zeiss Jena previsto per il 30 luglio.

Questa amichevole, stando a quanto riporta Kicker, porterà con sé una novità importante: il logo Zeiss sarà nello stadio per la prima volta. Sarà anche inaugurato lo stadio Ernst-Abbe-Sportfeld di Jena, dove i blucerchiati scenderanno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.