Sampdoria, Amione e gli occhi della tigre: Stankovic ci punterà?
Connettiti con noi

News

Amione e gli occhi della tigre: Stankovic punterà su di lui?

Pubblicato

su

Bruno Amione, sebbene acerbo, ha convinto Stankovic: il tecnico della Sampdoria pensa di puntare sul difensore

La storia di Bruno Amione è molto particolare. Arrivato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato, in un giro di prestiti necessario a liberare uno slot per Ignacio Pussetto, al posto di Maxime Leverbe poi passato al Benevento. Arrivato in sordina, sconosciuto, un giovane come tanti che non si pensava avrebbe visto il campo. E invece, nell’assurda narrazione di questa Serie A 2022/23, il campo non solo lo ha visto ma ha rosicchiato la titolarità agli altri tre centrali blucerchiati.

Dejan Stankovic è rimasto positivamente colpito da Amione. Il difensore è acerbo, fa tanti errori e a volte pecca di superficialità, ma sono tutte cose che si possono correggere con l’esperienza. Quello che non si può insegnare e che Amione ha dimostrato di avere è l’occhio della tigre. La voglia di dare tutto. Anche davanti al dolore, non fermarsi. Il fatto di aver giocato, privo della maschera protettiva, con il setto nasale rotto ha colpito talmente Stankovic che ha inserito Amione tra i calciatori da cui ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.