Coronavirus, Ferrero in isolamento dopo la positività di Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ferrero in isolamento dopo la positività di Gabbiadini

Pubblicato

su

Sampdoria, anche il presidente Ferrero in isolamento dopo la positività di Gabbiadini al Coronavirus: si trova attualmente a Roma

Sampdoria in quarantena obbligata dopo la positività al Coronavirus di Manolo Gabbiadini. C’è il divieto di poter mettere la testa fuori da casa per chiunque abbia avuto contatti con lui nelle ultime settimane, compresi quindi Ranieri, i dirigenti e tutto il personale.

Come fatto sapere dall’edizione odierna da Il Secolo XIX, queste misure valgono anche il presidente Massimo Ferrero. Il patron doriano da domenica sera si trova a Roma ma nel fine settimana ha incrociato la squadra tra l’hotel del ritiro e lo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.