Sampdoria, anche Leris partecipa alla festa: il post social - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, anche Leris partecipa alla festa: il post social – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, anche Mehdi Leris partecipa alle celebrazioni della vittoria casalinga contro l’Udinese: il post social – FOTO

Una vittoria che da morale e fiducia in vista del futuro. La Sampdoria rimonta l’Udinese, si rilancia in classifica e dimentica la brutta prestazione di La Spezia. Gli uomini di Claudio Ranieri esultano sui social e tra loro anche l’esterno blucerchiato Mehdi Leris.

Il giocatore franco algerino, pur non avendo giocato contro i bianconeri, ha partecipato alle celebrazioni dei compagni attraverso il suo profilo Instagram. L’ex Chievo ha postato tra le sue storie l’esultanza di squadra al gol vittoria di Ernesto Torregrossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.