Il retroscena dell’ex rivale della Sampdoria: «È stato umiliante»
Connettiti con noi

Avversari

Il retroscena dell’ex rivale della Sampdoria: «È stato umiliante»

Pubblicato

su

Andrea Bruniera, ex difensore dell’Ancona degli anni Novanta, è tornato a parlare della finale di Coppa Italia persa contro la Sampdoria

Ai microfoni di tuttoc.com, Andrea Bruniera, ex difensore dell’Ancona, è tornato a parlare della finale di Coppa Italia persa per 6-1 contro la Sampdoria. Le sue parole.

COPPA ITALIA 93-94 «E’ stato un momento di gloria, perché per quanto ogni tanto la manifestazione sia snobbata, arrivare in finale di Coppa Italia ha rappresentato un altro evento storico. Peccato solo per quella gara di Genova, il 6-1 è stato umiliante sotto tutti i punti di vista, perché avevamo retto fino al primo tempo. Ci stava perdere, ma avremmo dovuto farlo con un po’ di dignità in più, perché a livello sportivo non si può commentare un 6-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.