Sampdoria, Andersen al Fulham: «Garcia non mi ha dato opportunità»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Andersen al Fulham: «Garcia non mi ha dato opportunità»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Sampdoria, Joachim Andersen, ha commentato il suo trasferimento dal Lione di Rudi Garcia al Fulham

Joachim Andersen, ex difensore della Sampdoria, ha voluto commentare il suo trasferimento dal Lione al Fulham. Le parole del danese a 90min.com.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tempo di shooting per i nuovi acquisti. Gli scatti – FOTO

LIONE – «Non ero felice, volevo giocare di più. Negli ultimi giorni di mercato ho parlato con i dirigenti e ho fatto capire che volevo andare via in prestito».

FULHAM – «Accettare il Fulham è stato facile, anche se avevo parlato con diversi club di Serie A. Parker e il Fulham mi hanno convinto di più: giocano un buon calcio e amano impostare dalle retrovie. Uno stile che mi si addice».

GARCIA – «Garcia non mi ha dato molte opportunità, ora voglio giocare il più possibile per tornare in Francia più forte. Non aveva senso per il Lione lasciare in panchina un calciatore pagato così tanto. È stata una situazione frustrante, ma ho rispettato la sua decisione. Avrei voluto scendere in campo in Champions, in quelle partite storiche. Ora ho la possibilità di giocare 30 partite in Premier e dimostrare il mio valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.