Sampdoria, Andersen vicino al ritorno in Serie A: c'è il Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen vicino al ritorno in Serie A: un club sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Joachim Andersen è vicino al ritorno in Serie A: proseguono le trattative con il Torino, l’ex Sampdoria potrebbe far ritorno in Italia

Si prepara a tornare in Italia, dopo appena un anno di assenza, Joachim Andersen. L’ex centrale della Sampdoria, ora al Lione, sarebbe infatti in trattativa con il Torino di Marco Giampaolo che lo conosce bene.

Torino e Lione stanno trattando ma secondo Tuttosport mancherebbe l’accordo sulla formula. Prestito oneroso con diritto di riscatto o con obbligo? E soprattutto a quali cifre? Ma queste sono ancora solo fantasie perchè, prima di acquistare un difensore, servirà la cessione di uno tra Bremer, Izzo e Lyanco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.