Sampdoria, Andrea Mancini su Joe Barone: «Caro direttore, ti aspettiamo più forte di prima» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Andrea Mancini su Joe Barone: «Caro direttore, ti aspettiamo più forte di prima»

Pubblicato

su

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha espresso tutta la sua vicinanza al DS della Fiorentina Joe Barone

Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che ha allarmato l’intero panorama del calcio italiano. Si tratta di una nuova che ha lasciato con il fiato sospeso tantissime persone, tanto da sospendere la gara prevista tra Atalanta e Fiorentina.

Infatti Joe Barone è stato colpito da un malore che ha molto preoccupato il suo amico Andrea Mancini. Il direttore sportivo della Sampdoria, figlio del leggendario Roberto Mancini, ha voluto quindi condividere sui social un messaggio che esprime tutta la sua vicinanza alla famiglia del DS e della società viola. I due infatti hanno collaborato sia nella società toscana che al Cosmos.

«In queste ore di grande apprensione per le condizioni del direttore Joe Barone, al quale mi lega un rapporto di profonda stima e amicizia, voglio esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza alla sua famiglia e alla Fiorentina. Caro direttore, ti aspettiamo più forte di prima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.