Sampdoria, Andrea Mancini: «Pirlo diventerà un tecnico di livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Andrea Mancini: «Pirlo diventerà un tecnico di livello»

Pubblicato

su

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha commentato la posizione di Pirlo sulla panchina blucerchiata: le parole

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha commentato la posizione di Pirlo sulla panchina blucerchiata e il ruolo dei giovani della rosa. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista ai microfoni di Telenord.

SAMPDORIA GIOVANE – «Abbiamo due 2003 in difesa come Ghilardi e Facundo Gonzalez, un 2002 in porta come Stankovic. Questo non deve essere un alibi, però bisogna vedere anche la realtà dei fatti. Io, Nicola, la società, tutti hanno piena fiducia in Pirlo. È l’allenatore che ci porterà fuori da questa situazione, l’allenatore con cui possiamo costruire qualcosa di bello. Sono convinto che Andrea diventerà un tecnico di altissimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.