Hanno Detto
Sampdoria, Andrea Pirlo su Benedetti: «Ci è mancato tanto quest’anno, è entrato bene»
Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa del rientro in campo di Benedetti: le parole del tecnico sul giocatore della Sampdoria
La Sampdoria ha vinto l’ultimo incontro di campionato contro il Lecco. La partita è stata condizionata dal campo sintetico che ha messo in difficoltà i blucerchiati ed, in particolare, alcuni giocatori esperti come Pajtim Kasami che non ha giocato una delle sue migliori partite.
A detta del tecnico bresciano uno dei migliori in campo è stato Leonardo Benedetti che è subentrato al posto dell’elvetico nel secondo tempo. Ecco le parole dell’ex Juventus in conferenza stampa sul centrocampista comprato dal Bari nella sessione di mercato estiva dello scorso anno:
«Benedetti è un giocatore che ci è mancato tanto quest’anno, con caratteristiche particolari perché da trequartista o mezzala attacca tanto lo spazio, va tanto in area, rientra. È un giocatore dinamico che in questa stagione ha avuto un sacco di infortuni fin dall’inizio e non ha trovato continuità. A Lecco è entrato bene, con tanta voglia, qualità e grande spirito: speriamo solo stia sempre bene.»