Sampdoria, Pirlo bocciato per la gara del Ferraris: i voti dei quotidiani sportivi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo bocciato per la gara del Ferraris: i voti dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Sampdoria, il tecnico Andrea Pirlo è stato bocciato per la gara persa contro il Sudtirol presso il Ferraris: i voti dei quotidiani sportivi

La Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo è reduce da una sconfitta di misura contro il Sudtirol nella gara della 33a giornata del campionato di Serie B 23-24. L’allenatore dei blucerchiati è stato bocciato per la partita persa per 1-0 presso lo stadio Luigi Ferraris. La sua squadra è sembrata troppo fallosa e discontinua contro gli altoatesini, i quali hanno controllato una partita grigia sotto diversi punti di vista. Quest’oggi vi riportiamo i voti dei principali quotidiani sportivi per quanto concerne la guida tecnica blucerchiata. Le pagelle:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: 5,5

CORRIERE DELLO SPORT: 5

TUTTOSPORT: 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.