Sampdoria, la zona playoff resta alla portata: Brescia a +5 - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, la zona playoff resta alla portata: Brescia a +5

Pubblicato

su

Sampdoria, la squadra di Andrea Pirlo impatta contro il Modena al Ferraris: la zona playoff resta alla portata: Brescia a +5

La Sampdoria di Andrea Pirlo ha impattato contro il Modena di Paolo Bianco nella sfida della 23a giornata del campionato di Serie B presso lo stadio Ferraris. I blucerchiati, passati in doppio vantaggio nel corso del primo tempo, sono stati raggiunti dai “canarini” nella seconda frazione di gioco. Nonostante ciò la zona playoff resta alla portata, il Brescia di Rolando Maran è infatti a cinque lunghezze, in ottava posizione. Il percorso dei liguri tra i cadetti è ancora lungo, i ragazzi di Pirlo potranno tentare di avvicinarsi alla zona calda già dalla prossima partita. Presso l’Arena Garibaldi, sabato 10 febbraio alle 16:15, ci sarà la fondamentale partita contro il Pisa di Alberto Aquilani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.