Sampdoria, Ansaldo: «Spezia? Un solo neo alla prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ansaldo: «Spezia? Un solo neo alla prestazione»

Pubblicato

su

Ansaldo, ambasciatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro lo Spezia: le sue parole

Marco Ansaldo, ambasciatore della Sampdoria nel mondo, ha commentato ai microfoni di Primocanale la vittoria contro lo Spezia.

PRESTAZIONE«Ho visto molto bene la Sampdoria. La squadra ha sicuramente svoltato, rispondendo alle ultime partite, ai dettami di D’Aversa e del suo collaboratore in panchina molto adeguato. Mi ha fatto molto piacere il debutto di Dragusin, rivedere giocare Ferrari, il fatto che sia stato rimesso Chabot in campo, in una difesa prima a cinque poi a sei alla fine. La Sampdoria ha giocato bene, ha risposto bene nel primo tempo, adeguandosi nella ripresa. Sicuramente una svolta per queste ultime partite che avevano dato qualche risposta negativa, invece sul campo la Sampdoria ha risposto molto bene».

PICCOLO NEO«Possiamo essere assolutamente soddisfatti, peccato per il piccolo neo di non aver il clean sheet per l’ultimo tiro in porta dello Spezia, ma intanto portiamo a casa questi tre punti contro uno Spezia che era riemerso bene. A tratti abbiamo anche mostrato un bel gioco, la squadra è riuscita a capitalizzare quelle poche azioni che è riuscita a creare davanti. La difesa, al di là del goal subito all’ultimo secondo e completamente rivoluzionata, ha risposto bene alle attese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.