Sampdoria, non solo Ekdal: ansia per Bereszynski. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Non solo Ekdal, ansia per Bereszynski: le condizioni del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, non solo Ekdal: apprensione anche per Bereszynski. Le condizioni del terzino polacco in attesa del ritorno a Bogliasco

Non solo Albin Ekdal, anche Bartosz Bereszynski tiene con il fiato sospeso la Sampdoria. Il centrocampista svedese, rientrato anticipatamente dagli impegni con la nazionale, ha patito un risentimento alla schiena ed è stato trattato con massaggi e fisioterapia. Il terzino polacco è ancora aggregato alla sua nazionale e farà ritorno a Bogliasco nella giornata di domani.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Bereszynski ha accusato un risentimento nella zona alta della coscia. Il terzino verrà valutato dallo staff medico polacco ma sembra improbabile un suo impiego contro l’Inghilterra. Solo dopo il rientro a Bogliasco la Sampdoria potrà fare il punto sulle sue condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.