Sampdoria, anticipi e posticipi fino alla 6a giornata di ritorno - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, anticipi e posticipi fino alla 6a giornata di ritorno

Pubblicato

su

Gli anticipi e i posticipi di campionato che riguarderanno la Sampdoria fino alla 6.a giornata di ritorno

Dopo le date per gli ottavi di finale di Coppa Italia, arriva anche il comunicato della Lega Serie A sui prossimi anticipi e posticipi di campionato, fino alla sesta giornata del girone di ritorno. La Sampdoria, nello specifico, sarà coinvolta in quattro occasioni.
IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA – Alla 19a giornata di andata – si legge sul comunicato – i blucerchiati dovranno affrontare il Napoli alle ore 20,45 di sabato 7 gennaio. La variazione successiva arriverà contro l’Atalanta alla 2a giornata di ritorno, poichè la gara di Bergamo è in programma per domenica 22 gennaio alle 18. Regini e compagni andranno poi a San Siro alla 4a giornata per affrontare il Milan nel lunch-match (domenica 5 febbraio alle ore 12,30), mentre la domenica successiva contro il Bologna il fischio d’inizio al “Ferraris” è fissato alle ore 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.