Sampdoria, appello a Ferrero: «Aiutaci a salvare lo sport»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, appello a Ferrero: «Aiutaci a salvare lo sport»

Pubblicato

su

Anzalone scrive ai presidenti di Genoa e Sampdoria: «Possono davvero darci una mano per tornare alla normalità»

Il consigliere comunicale con delega allo sport Stefano Anzalone scrive ai presidente di Genoa e Sampdoria: «Ho scritto una lettera a Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, chiedendo che quando finirà l’emergenza sanitaria del Coronavirus di aiutarci a salvare lo sport genovese e ligure che stanno vivendo un momento di grandissima difficoltà»

«Solo a Genova stiamo parlando di mille società e quasi 4000 addetti. Numeri che bisogna moltiplicare pensando a tutta la regione. Si rischiano centinaia di posti di lavoro e il blocco di tutte le attività. Genoa e Sampdoria possono davvero darci una mano per creare iniziative che possano rappresentare un aiuto concreto quando si potrà tornare alla normalità», scrive in una nota ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.