Sampdoria, il team manager Ariaudo esulta sui social: «Abbiamo lottato, sofferto, stretto i denti nei momenti più duri. Questo risultato...» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, il team manager Ariaudo esulta sui social: «Abbiamo lottato, sofferto, stretto i denti nei momenti più duri. Questo risultato…» – FOTO

Samp news 24

Published

on

Lorenzo Ariaudo, team manager della Sampdoria, ha esultato sui social per la salvezza raggiunta in Serie B: il commento

Lorenzo Ariaudo, team manager della Sampdoria, ha esultato sui social per la salvezza raggiunta in Serie B. Ecco il commento pubblicato su Instagram.

POST SOCIAL«Abbiamo lottato, sofferto, stretto i denti nei momenti più duri. Ci siamo rialzati, spinti dall’impegno quotidiano, dal lavoro silenzioso, dai sacrifici di chi ha sempre creduto. E’ nelle difficoltà che si mettono alla prova le qualità umane, ed è proprio nei momenti più duri che si cresce davvero. Questo traguardo che sembrava insperato non è solo un risultato: è il simbolo di un gruppo che non ha mai smesso di combattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.