Sampdoria, arrestata truffatrice: si fingeva amica dei calciatori
Connettiti con noi

News

Sampdoria, arrestata truffatrice: si fingeva amica dei calciatori

Pubblicato

su

Arrestata Ilaria Marsiglio, la truffatrice che millantava amicizie con il calciatori della Sampdoria

È stata arrestata Ilaria Marsiglio. La truffatrice, fingendosi inserita nel mondo del calcio e soprattutto a stretto contatto con la Sampdoria, raggirava compro oro, gioiellerie e commercianti facendosi consegnare la merce che, come sosteneva, avrebbe venduto ai suoi amici calciatori.

La donna è stata smascherata dalle Iene. Prima millantava di fare da intermediario nella vendita con i calciatori blucerchiati, poi spariva senza restituire nulla ai proprietari e, quando questi chiamavano per avere novità, raccontava di essere in ospedale per la chemioterapia. Diversi i capi d’accusa contestatele: truffa, ricettazione, vendita di droga e spendita di monete false. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.