Sampdoria sotto shock: «Stupiti dell'arresto di Ferrero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria sotto shock: «Stupiti dell’arresto di Ferrero»

Pubblicato

su

Arresto Massimo Ferrero: la Sampdoria si è detta stupita dalla misura cautelare nei confronti dell’ex presidente

La Sampdoria si è detta stupita dall’arresto di Massimo Ferrero, avvenuto questa mattina a seguito delle indagini svolte dalla Guardia di Finanza di Paola, in provincia di Cosenza. L’ormai ex presidente blucerchiato è indagato per reati bancari. Ecco la nota ufficiale della società doriana:

COMUNICATO UFFICIALE – «Con grande stupore si è appreso dell’odierna esecuzione di una misura cautelare di custodia in carcere a carico di Massimo Ferrero, richiesta da parte della Procura della Repubblica di Paola per vicende fallimentari relative a fatti di moltissimi anni fa e rispetto alle quali non sono di chiara ed immediata percezione le stesse esigenze cautelari alla base per l’evidente assenza di attualità, tanto più considerando che per tre delle quattro società calabre coinvolte vi era già stata allo scopo una transazione con le relative procedure già perfezionata e adempiuta. Tali vicende, in ogni caso, preme precisare che sono del tutto indipendenti tanto rispetto alla gestione e alla proprietà della Società U.C. Sampdoria quanto rispetto alle attività romane di Ferrero e legate al mondo del cinema, già oggetto di procedura avanti al Tribunale di Roma».

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.