L'allenatore: «Sampdoria in leggero vantaggio. Ma dipende da una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’allenatore: «Sampdoria in leggero vantaggio. Ma dipende da una cosa»

Pubblicato

su

Arrigoni ha espresso le proprie considerazioni in merito alla lotta salvezza in Serie A: le dichiarazioni dell’allenatore

L’allenatore Daniele Arrigoni ha espresso le proprie considerazioni in merito alla lotta salvezza in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

DICHIARAZIONI – «Chi ha i punti di vantaggio, come la Sampdoria e il Cagliari ha un piccolo vantaggio, ma ogni partita è da giocare ed è difficilissima. Poi dipende anche dal calendario e da chi andranno ad incontrare queste squadre perché ci sono squadre che magari si giocano ancora tutto e altre meno, perciò anche quello farà la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.