Sampdoria sui social: l'arrivo dei blucerchiati - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria sui social: l’arrivo dei blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria sui social: l’arrivo dei blucerchiati in Veneto in vista della partita di domani alle 12.30 contro il Venezia- FOTO

La Sampdoria affronterà domani alle ore 12.30 il Venezia. La squadra di Marco Giampaolo ha voglia di riscatto dopo le ultime 3 sconfitte consecutive e cerca i 3 punti fondamentali in ottica salvezza. Le foto sui social dell’arrivo dei blucerchiati.

La Sampdoria ha postato sul proprio profilo ufficiale Instagram, quattro foto che ritraggono l’arrivo dei calciatori blucerchiati in Veneto. I calciatori rappresentati nelle foto sono: Fabio Quagliarella, Antonio Candreva, Francesco Caputo e Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.