Sampdoria, in arrivo una giovane leva per il settore giovanile - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, in arrivo una giovane leva per il settore giovanile

Pubblicato

su

La Sampdoria ha accolto un giovane 2010 che ha firmato ieri il suo primo contratto con il settore giovanile del Club blucerchiato

In arrivo un baby talento nelle giovanili della Sampdoria. Si tratta Giovanni Gaglione, centrocampista classe 2010 che ieri ha messo la firma sul suo trasferimento a Genova. Il ragazzo è cresciuto nello “Sporting Avella” sotto la direzione del padre Michele, il quale ha incentivato la crescita del ragazzo una volta che ha notato in lui le capacità e talento necessario per coltivare fino in fondo questa passione.

In seguito sarebbe maturato nella Peluso Academy Talent che hanno contribuito alla crescita del ragazzo che, ora, avrà l’occasione di allenarsi in un Club blasonato come la Sampdoria. A lui i migliori auguri per la sua continuazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.