Sampdoria, un club di C punta un giovane della Primavera. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un club di C punta un giovane della Primavera. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Arzignano punta Saio: le ultime sul calciatore che ha militato con la Primavera nell’ultima stagione

La Sampdoria inizia a muovere i primi passi nel mercato in vista della prossima stagione. I blucerchiati sono attivi sia in entrata sia in uscita con un occhio di riguardo alla Primavera. Diversi giocatori della rosa del tecnico Felice Tufano sono finiti nel mirino di alcuni club.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com , l’Arzignano, reduce dalla promozione in Serie C, sarebbe interessato a Ivan Saio della Sampdoria Primavera. Il portiere classe 2002 ha totalizzato 28 presenze nella stagione appena trascorsa, facendo registrare 6 partite a reti inviolate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.