Sampdoria-Ascoli, come arrivano alla sfida le squadre di Pirlo e Castori - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Ascoli, come arrivano alla sfida le squadre di Pirlo e Castori

Pubblicato

su

Sampdoria-Ascoli, oggi vi riportiamo come arrivano alla sfida dello stadio Luigi Ferraris le squadre di Andrea Pirlo e Fabrizio Castori

La 29a giornata del campionato di Serie B 2023-2024 prevede la sfida tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e l’Ascoli dell’esperto Fabrizio Castori. Oggi vi riportiamo come arrivano alla sfida dello stadio Luigi Ferraris le due squadre cadette. La gara si svolgerà a partire dalle ore 20:30 di lunedì 11 marzo, ultimo posticipo del prossimo turno.

La formazione blucerchiata è reduce da un periodo altalenante, infatti nelle ultime 4 partite ha ottenuto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Dopo la rimonta subita dal Brescia c’è stata prima l’incoraggiante vittoria sul Cosenza e poi la deludente sconfitta contro la Cremonese. Nell’ultimo turno invece c’è stato il successo dello stadio Garilli contro la Feralpisalò, il tutto con il risultato di 1-3.

L’Ascoli arriva alla gara contro i blucerchiati dopo tre pareggi (di cui due a reti bianche) ed una vittoria esterna. Dopo il pari interno con la Cremonese è arrivato un successo in trasferta contro la Feralpisalò – di misura. In successione poi sono arrivate altre due partite interne da un punto, 1-1 con il Brescia e 0-0 con la Reggiana (in dieci uomini).

Insomma, per la Sampdoria non sarà una sfida semplice da sbloccare: nonostante la situazione di classifica quella di Castori è una squadra estremamente capace nella fase difensiva. Staremo a vedere come andrà a finire la gara, la quale può rappresentare un trampolino fondamentale per le aspirazioni dei doriani!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.