Sampdoria Ascoli, confronto tra la difesa più giovane e quella più vecchia: i numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ascoli, confronto tra la difesa più giovane e quella più vecchia: i numeri

Pubblicato

su

Sampdoria-Ascoli: il match del Ferraris porrà di fronte la difesa più giovane quella più vecchia dell’ultimo turno di Serie B. I numeri

La sfida in programma lunedì 11 marzo al Ferraris tra Sampdoria e Ascoli porrà di fronte le squadre rispettivamente con la difesa più giovane e quella più vecchia dell’ultimo turno di Serie B. I blucerchiati contro la Feralpisalò hanno schierato la difesa composta da Stankovic, Ghilardi, Leoni e Facundo Gonzalez (età media di 20 anni). Mentre i bianconeri contro la Reggiana hanno messo in campo Viviano, Vaisanen, Bellusci e Mantovani per un’età media pari a 32 anni. Come sottolinea l’edizione genovese del Secolo XIX al Ferraris la retroguardia di mister Castori sarà ringiovanita da Vasquez (25 anni), che sostituirà lo squalificato Emiliano Viviano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.