Sampdoria Ascoli, l'ex blucerchiato ricorda: «Quel gol fu spettacolare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Ascoli, l’ex blucerchiato ricorda: «Quel gol fu spettacolare»

Pubblicato

su

Paolo Tuttino, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato una sua rete in un match di campionato contro l’Ascoli: le parole

Paolo Tuttino, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato una sua rete in un match di campionato contro l’Ascoli. Ecco le sue parole riportate dall’edizione genovese de La Repubblica, in vista della sfida di domani al Ferraris contro i marchigiani.

RICORDO – «Fu il definitivo 3-2 contro i marchigiani e autentici dominatori del torneo di Serie B, una conclusione molto spettacolare, che si andò a infilare proprio sotto la traversa. Da allora, ovunque vada, tutti continuano a ricordarmela e devo dire che la cosa mi fa sempre piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.