Sampdoria-Ascoli, marchigiani allarmati: «Buon momento per De Luca» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Ascoli, marchigiani allarmati: «Buon momento per De Luca»

Pubblicato

su

I giornali marchigiani sottolineano il momento di forma di Manuel De Luca in vista della gara tra Sampdoria ed Ascoli di lunedì sera

Tutto pronto per la partita di lunedì tra Sampdoria ed Ascoli, un match point per la salvezza dei blucerchiati che potrebbero rilanciarsi definitivamente verso la zona nobile della classifica.

La gara prevista per lunedì sera alle 20:30 presso lo Stadio Ferraris di Genova ha allarmato i giornali marchigiani. Si tratterà di una partita dall’importanza cruciale per i bianconeri che hanno bisogno di sollevarsi dalla zona playout.

In particolare ad essersi soffermato sulla condizione di Manuel De Luca, autore di una doppietta nell’ultima gara, è stato picenotime.it che ha scritto: «Posticipo contro la Sampdoria che a Marassi non vince da inizio Dicembre. Buon momento per De Luca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.