Sampdoria, ascolta Ravanelli: «L’attacco dell’Inter è fenomenale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, ascolta Ravanelli: «L’attacco dell’Inter è fenomenale»

Pubblicato

su

Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato anche dell’Inter e del suo nuovo attacco. Prossima avversaria dei nerazzurri: la Sampdoria

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato anche dell’Inter e, in particolare, del suo nuovo attacco, privo di Lukaku ma con Dzeko e Correa. La difesa della Sampdoria prende nota.

«Onestamente non è facile dire chi farei giocare, quando fai i viaggi in Sud America bisogna vedere le condizioni fisiche. Dipenderà molto dal loro feedback: Dzeko è fondamentale per gli equilibri e per far respirare la squadra. Poi è anche un catalizzatore di tutte le palle in area, è fondamentale: ma non dimentichiamo che i due argentini possono coesistere. A me piacciono tantissimo: Lautaro è fortissimo fisicamente e sa proteggere palla, Correa crea superiorità numerica. L’Inter ha la fortuna e la bravura di aver preso tre attaccanti che possono coesistere: sono fenomenali, molto forti. L’attacco dell’Inter è migliorato tantissimo rispetto all’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.